mercoledì 12 Maggio 2021

Elezioni Rivarolo: Alex Chiapetto è il Candidato del M5S (con Video)

Guarda il servizio

RIVAROLO CANAVESE – Alex Chiapetto, 35 anni, originario di Valperga, ma residente da anni a Rivarolo, è il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle.

Sabato sera, in occasione del convegno organizzato dal Movimento, su Ambiente e Mafie, con la partecipazione dei Parlamentari Cinquestelle, è stato presentato l’intero gruppo di lavoro: Barbara Bortolozzi, Carla Cossu, Elena Accornero, Lucia Anna Maria Mattiello, Dilva Roletto, Simona Verna, Anna Andorivieni, Fabio Barbàra, Fabio Raineri, Livio Marco Casetti, Giulio Veronese, Marco Arcudi , Salvatore Lala, Francesco Ubertalli, Demetrio Arcudi, Alessandro Bona, Domenico Beltramo, Matteo Locatelli, Paolo Forneris, Silvano Marandola e, naturalmente, Alex Chiapetto.

Sala gremita all’Hotel Rivarolo: 180 posti occupati e numerosi cittadini che sono dovuti rimanere fuori per questione di sicurezza.

Il gruppo ed i Parlamentari hanno così fatto la spola tra dentro e fuori, ripetendo i discorsi in modo da far partecipare tutti.

Presente anche Davide Bono, che ha colto l’occasione per ufficializzare la sua candidatura alle elezioni Regionali.

A sorpresa, tra il pubblico seduto in sala, l’ex Segretario di Rivarolo, Antonino Battaglia, al quale Davide Bono si è rivolto a metà serata, ringraziandolo per la presenza ma facendo presente a tutti che è stato condannato a due anni per voto di scambio e dicendogli che avrebbe preferito che seduto lì al suo posto ci fosse uno dei cittadini rimasti fuori.

Guarda l’intervista ad Alex Chiapetto.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img