Guarda il servizio

RIVAROLO CANAVESE – Alex Chiapetto, 35 anni, originario di Valperga, ma residente da anni a Rivarolo, è il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle.

Movimento-5-StelleSabato sera, in occasione del convegno organizzato dal Movimento, su Ambiente e Mafie, con la partecipazione dei Parlamentari Cinquestelle, è stato presentato l’intero gruppo di lavoro: Barbara Bortolozzi, Carla Cossu, Elena Accornero, Lucia Anna Maria Mattiello, Dilva Roletto, Simona Verna, Anna Andorivieni, Fabio Barbàra, Fabio Raineri, Livio Marco Casetti, Giulio Veronese, Marco Arcudi , Salvatore Lala, Francesco Ubertalli, Demetrio Arcudi, Alessandro Bona, Domenico Beltramo, Matteo Locatelli, Paolo Forneris, Silvano Marandola e, naturalmente, Alex Chiapetto.

Movimento-5-Stelle-2Sala gremita all’Hotel Rivarolo: 180 posti occupati e numerosi cittadini che sono dovuti rimanere fuori per questione di sicurezza.

Il gruppo ed i Parlamentari hanno così fatto la spola tra dentro e fuori, ripetendo i discorsi in modo da far partecipare tutti.

Presente anche Davide Bono, che ha colto Movimento-5-Stelle-1Movimento-5-Stelle-3l’occasione per ufficializzare la sua candidatura alle elezioni Regionali.

A sorpresa, tra il pubblico seduto in sala, l’ex Segretario di Rivarolo, Antonino Battaglia, al quale Davide Bono si è rivolto a metà serata, ringraziandolo per la presenza ma facendo presente a tutti che è stato condannato a due anni per voto di scambio e dicendogli che avrebbe preferito che seduto lì al suo posto ci fosse uno dei cittadini rimasti fuori.

Guarda l’intervista ad Alex Chiapetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here