CANOTTAGGIO – Il Meeting Interregionale si terrà al Lago di Candia.

CanottieriA causa del forte aumento del livello del Lago di Varese, avvenuto nei giorni scorsi, il Comitato Organizzatore (Società Canottieri Varese) ha comunicato ufficialmente che non potrà organizzare il Meeting Interregionale del 22-23 marzo.

Pertanto, a seguito di questa rinuncia, sarà la Società 2010 Canottieri Candia ad organizzare Meeting Interregionale sul Lago di Candia, proprio in quei giorni.

La 2010 Canottieri Candia si è pertanto impegnata ad allestire il campo di regata se pur nei tempi ristretti grazie all’esperienza acquisita in questi ultimi anni di organizzazione di eventi di livello regionale, nazionale e mondiale come l’evento del Word Master Games 2013. Tutta l’attività della Canottieri Candia è basata sull’impegno di un affiatato gruppo di volontari che in poco più di 3 anni sono riusciti a riportare questo sport nel territorio canavesano.

Il Meeting Interregionale è riservato ai tesserati delle Regioni Liguria, Lombardia e Piemonte e aperto alla Svizzera. Questo evento si inserisce nel calendario degli eventi sportivi delle Terre dell’Erbaluce.

Partecipano gli equipaggi maschili e femminili delle Categorie Allievi B1 – B2 e C, Cadetti che gareggeranno solo il sabato, mentre Ragazzi, Junior, Under 23, Pesi Leggeri, Senior, Esordienti e Master gareggeranno solo la domenica.

Gli equipaggi che non hanno i requisiti per le classifiche nazionali (Master, esteri od altro) potranno partecipare e saranno premiati in base al risultato ottenuto, ma non otterranno punteggio per le classifiche.

CAMPO DI GARA: Località Candia Canavese, in linea retta su 8 corsie sulle distanze di 2.000, 1.500 e 1.000 metri a seconda delle categorie di appartenenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here