CUORGNÈ – Verrà inaugurata sabato 15 marzo alle ore 16.00 presso il Teatro Comunale di Cuorgnè, la mostra storico – documentaria I Battisti e l’Italia dal 1863 al 2013” con il patrocinio del Comune di Cuorgnè.
“Alla Comunità di Valperga fa riferimento un gruppo di cristiani evangelici dell’ALTO Canavese. La mostra è finalizzata a documentare la presenza della Chiesa Battista in Italia da 150” spiega la prof. Ssa Carmen Perucca referente per l’UCEBI Unione Chiese Evangeliche Battiste.
“Un momento di incontro, dialogo ed approfondimento, per chi come me, poco sa della presenza delle Chiese Evangeliche Battiste sul nostro territorio, una opportunità per conoscere meglio questa importante realtà” il commento del primo cittadino Beppe Pezzetto, che invita la cittadinanza a visitare nel week end la mostra.
La mostra, ad ingresso gratuito, resterà aperta nei giorni del 15 e del 16 di marzo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.