CANAVESE – Anche due canavesani tra gli aspiranti consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle: Paolo Recco di Castellamonte e Marco Locatelli di Forno Canavese.
Il MoVimento 5 Stelle Piemonte ha difatti deciso di scendere in campo per le elezioni Regionali, e lo farà indicendo le “Regionarie 2014”: gli iscritti al portale del Movimento (www.beppegrillo.it/movimento/), potranno, a breve, votare i 40 componenti della lista che si presenterà alle urne, selezionandoli tra circa 100 candidati, i cui curriculum saranno messi a disposizione sul web.
“È un grande esempio di democrazia, coerenza e personalmente mi sento onorato di una candidatura così prestigiosa” commenta Paolo Recco; “Pensiamo sia importante portare in Consiglio Regionale la voce dei Cittadini canavesani, completamente inascoltata dalla politica degli ultimi decenni”, incalza Matteo Locatelli.
Primavera quindi molto calda per gli attivisti del M5S che chiedono a tutti i simpatizzanti di collaborare alla campagna elettorale non solo per le “regionali” e le “europee” ma soprattutto, restando in ambito locale, per Rivarolo Canavese dove programma e lista sono in fase di ultimazione.
Per info www.rivarolocanavese5stelle.net e gruppi Facebook.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.