RIVAROLO CANAVESE – Ancora un incidente all’incrocio di Borgata Vittoria, questa sera intorno alle 18.
Una Fiat Stilo blu condotta da un ottantenne, proveniente da Bosconero, non ha rispettato lo stop ed è stata urtata da una Grande Punto bordeaux che arrivava da Torino. L’uomo, con la fiancata dell’auto “rientrata” e i frammenti dei finestrini all’interno dell’abitacolo, ha proseguito la sua strada senza fermarsi a soccorrere il conducente della Punto.
Un terzo uomo, a bordo della sua Scènic, visto l’accaduto, ha inseguito l’ottantenne fermandolo circa duecento metri più avanti. L’anziano, sotto shock, non si era praticamente reso conto dell’accaduto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Rivarolo, i volontari del 118 e l’ambulanza del soccorso avanzato. Fortunatamente nessuno dei due uomini è rimasto ferito.
L’incrocio di Borgata Vittoria continua a fare discutere. Il comitato spontaneo formato dai cittadini residenti, che da anni lotta perché venga costruita una rotonda in questo pericolosissimo incrocio, scenario di frequenti incidenti, sono davvero stufi. L’incontro tenutosi oltre un mese con il Commissario Marchesiello, non ha ancora prodotto i risultati sperati. «Abbiamo nuovamente inviato lettere in Provincia – affermano – ci auguriamo di ottenere al più presto risposte, altrimenti saremo costretti a mobilitarci.»
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.