CRONACA – TORINO: Nove persone sono state arrestate nella notte dai Carabinieri di Torino in un’operazione contro lo spaccio di droga nel quartiere San Salvario, dove si trovano diversi locali della ‘movida’ della città.
Componevano, secondo le indagini, due bande che collaboravano tra loro. Gli spacciatori utilizzavano cocktail per mimetizzarsi tra i normali clienti e vedette in bicicletta per prevenire i controlli delle forze dell’ordine ed effettuare consegne a domicilio. Identificate anche decine di clienti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.