sabato 18 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Incidente a Caselle

CASELLE – Incidente ieri sera intorno alle 19,30 a Caselle.

Liliana Spinucci, 25 anni, di San Giusto Canavese, era a bordo di una Fiat Panda con la bimba di appena un mese e ad un tratto, forse un colpo di sonno o forse una distrazione, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con con una Hyundai guidata da Davide Vozzo, 34 anni.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Torino, che hanno estratto i feriti dalle lamiere contorte, e due ambulanze, una della Croce Verde di Caselle-Borgaro e una medicalizzata. I feriti, non in pericolo di vita, sono stati portati all’ospedale di Ciriè. Trasportata a Ciriè, per motivi precauzionali, anche la piccola che, sbalzata dalla “culla”, è stata subito soccorsa da un ragazzo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img