FAVRIA – Il Sindaco Serafino Ferrino e la sua giunta, hanno donato, rispettivamente all’Istituto Scolastico Comprensivo di Favria e all’Associazione Sportiva Dilettantistica PVF, due defibrillatori.
L’intera spesa, 3mila e 300euro, concernente i due apparecchi più un mini corso di utilizzo tenuto da Marcello Cagnazzo, Istruttore della Salvamento Academy, è stata effettuata tramite i compensi che Sindaco e Giunta non ritirano.
I due defibrillatori, gli attestati del corso e i brevetti, sono stati consegnati durante una breve cerimonia che si è tenuta sabato mattina presso la Sala Musica.
Guarda l’intervista a Gianluca Capozzielli, Assessore e Presidente del Consiglio di Favria, con le immagini della consegna.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.