LEINI’ – Si è svolta, sabato scorso a Leinì, presso gli impianti sportivi, l’Esercitazione Operativa e Dimostrativa (di formazione).
Ad organizzarla il Coordinamento Provinciale del Volontariato di Protezione Civile e l’Associazione “I Falchi di Daffi” in collaborazione con la Provincia di Torino Settore Protezione Civile, la Regione Piemonte settore Protezione Civile e sistema AIB, il COM13 Volontariato di Settimo Torinese, il Comune di Leinì e il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Leinì, nell’ottica della formazione continua e validazione delle tecniche e modelli di intervento operativo.
All’esercitazione è stato riconosciuto dalla Regione Piemonte, il valore di test di validazione delle procedure e modulistiche relative al modulo di “Segreteria di Campo e Telecomunicazioni” della Colonna Mobile Regionale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.