lunedì 2 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Novacoop e il progetto “Adotta una scuola”

Guarda il servizio

CUORGNÈ – La Direzione Soci di Novacoop ha consegnato ieri, venerdì 21 febbraio, alla Dirigente Scolastica del Circolo Didattico di Cuorgnè, Antonia Doglietto, il premio di 500euro conquistato grazie ai 375 voti al progetto “Adotta una scuola” con cui gli utenti di Facebook hanno voluto manifestare il proprio gradimento.

Si tratta di un progetto benefico a catalogo Novacoop attivo ormai da mesi. Attraverso questo progetto i clienti Novacoop, grazie  ai loro punti spesa, possono decidere di donare a favore delle scuole pubbliche (materne ed elementari) del territorio 2 o 5 euro; Novacoop, da parte sua, provvede a raddoppiare l’ importo devoluto dal cliente. I punti donati dai clienti di Cuorgnè saranno destinati al sostegno dei progetti “Strateatrando” per le scuole primarie e “Giochiamo con la musica” per la scuola d’infanzia, rivolti a bambini e genitori del Circolo Didattico di Cuorgnè. I progetti sono stati individuati dal Comune di Cuorgnè in collaborazione con Coop.

«Un’iniziativa importante – afferma Antonia Doglietto – in questo momento di crisi, specie se si considera l’ampiezza del nostro Circolo didattico da cui deriva una frammentazione notevole di risorse.»

Guarda l’intervista a Claudio Pistolesi, Segretario della sezione Soci Ipercoop di Cuorgnè e Consigliere di Amministrazione Novacoop.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img