sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CRONACA – Moncalieri: Sgominata banda delle spaccate

CRONACA – MONCALIERI: I carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno sgominato una banda criminale romena specializzata in spaccate a negozi e gioiellerie. I militari hanno arrestato tre 29enni ed un 27enne, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino.

Il gruppo è ritenuto responsabile di furti aggravati in concorso in danno di negozi e gioiellerie di Torino e provincia, commessi mediante “spaccate” di saracinesche e vetrine.
L’attività trae origine dopo l’arresto in flagranza avvenuto la notte dell’1 ottobre scorso, di un romeno 35enne, dopo aver commesso una spaccata ad un negozio di Moncalieri. L’uomo aveva utilizzato una vettura come ariete e i suoi complici riuscirono a fuggire. L’attività investigativa avviata dai militari e l’analisi dei tabulati telefonici del predetto, hanno permesso di individuare la banda criminale specializzati in furti e spaccate. Il 35enne è stato arrestato per la spaccata al negozio Vodafone, mentre i suoi complici sono accusati di aver realizzato altri tre colpi. La banda è sospettata di aver realizzato altre spaccate a Torino e provincia.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img