Foto d'archivio

RIVAROLO CANAVESE – Attività intensa per i Carabinieri della Stazione di Rivarolo Canavese, che negli ultimi quindici giorni hanno arrestato, otre ai due uomini che hanno tentato la rapina alla redazione de “Il Canavese”, altre quattro persone, tutte con precedenti penali, per crimini non collegati tra loro.

carabinieri-arrestoDaniele Canansi, 35 anni di Rivoli, è stato arrestato ad Oglianico nella serata di San Valentino, per un furto avvenuto in un negozio nel luglio 2013 a Rivoli. Deve scontare sette mesi mentre Giovanni Leandro, 46 anni, di Rivarolo Canavese, arrestato per un furto compiuto nel 2011 al Bennet di Bellinzago Novarese, deve scontare 11 mesi. È stato condotto al Casa Circondariale di Ivrea.

Salvatore Mareddu, 49 anni, di Rivarolo Canavese, anch’egli pregiudicato, è stato arrestato per estorsione nei confronti di un commerciante avvenuta nel 2011. Deve scontare 3 anni.

Infine Daniel Florin Cohai, 20 anni, di origine rumena ma residente a Torino, colto in flagrante mentre rubava profumi per 500 euro al Gigante di Rivarolo: tutina aderente legata in vita, infilava la merce in modo che non si vedesse. Non avendo tolto il secondo sistema antitaccheggio, l’antifurto di uscita del supermercato ha suonato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here