ALBIANO – È tutto pronto per la presentazione dei piccoli Abbà del Carnevale di Albiano, che si terrà domenica 23 febbraio.

gruppo-damigelleDai rispettivi balconi verranno presentate: Erin Rosas per il Rione Castello, Marta Santina per il Rione Assone, Giada Angelo per il Rione Crosa e  Mathilda Rosas per il Rione Borghetto.
Alla presenza del Generale Bruno Ariano e del suo Stato Maggiore la Cerimonia occuperà il pomeriggio a partire dalle ore 14.30.
Si avverte una grande attesa nel paese, ormai imbandierato, per questo momento dedicato ai bambini. Alla fine delle presentazioni un rinfresco attende tutti i cittadini di Albiano di fronte al Municipio alla presenza di Autorità Civili e Religiose.
Al termine del rinfresco previsto per le 18, organizzata dalla Compagnia dei Generali, verrà inaugurata la Mostra in onore della storia delle Mugnaie di Albiano che si terrà in Corso Vittorio Emanuele 62 (a fianco al Municipio ).
Le quattro damigelle della Mugnaia, sono: Rebecca Andreo, Maria Vittoria Cominetto, Giorgia Gianotti e Agata Andreo che attendono l’uscita della Mugnaia di Albiano prevista per le ore 21 di venerdì 28 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here