CRONACA – TORINO: È morto durante l’intervento all’addome, Giuseppe Denaro, ferito gravemente da tre colpi sparati dalla compagna, Provvidenza Schifaudo, durante un litigio.
La vittima, un elettricista, era apparso subito gravissimo. I proiettili, tre sparati con una Glok calibro 9×21 regolarmente detenuta dalla convivente, ex guardia giurata, avevano leso gli organi interni e l’uomo aveva perso molto sangue. Il suo fisico, già messo a dura prova, non ha retto l’intervento chirurgico che i sanitari delle Molinette avevano programmato.
La donna aveva perso il lavoro da guardia giurata due anni prima, ma aveva conservato l’arma. Da quanto è emerso negli interrogatori, pare che il movente sia passionale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.