CRONACA – CUNEO: Botte e minacce a un immobiliarista saluzzese per farsi consegnare 250 mila euro. Ma quando erano sicuri di averlo “ammorbidito” e convinto a portali con sé in Svizzera, per prelevare il denaro, sono stati bloccati a arrestati dai carabinieri. In carcere sono finiti un imprenditore edile di Manta e i due titolari di un’azienda di sistemi di sicurezza, di Saluzzo e Cardè.
Dalle indagini fin qui svolte dai carabinieri sarebbero già emersi riscontri al racconto fatto dall’immobiliarista: a casa di uno dei tre arrestati è stata trovata la mazza da baseball con la quale avrebbero picchiato l’uomo. Molto diversa la versione dei fatti fornita dai tre accusati agli inquirenti.
È emerso anche che l’immobiliarista da tempo non saldava un debito di alcune migliaia di euro, contratto con l’imprenditore edile.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.