VOLLEY – L’Asd Finimpianti Rivarolo Canavese Volley festeggia quest’ anno il 50° compleanno. Come primo evento per poter aprire degni festeggiamenti, il Rivarolo Volley ha chiesto è ottenuto di organizzare la prima manifestazione importante per il volley in Piemonte del 2014, ovvero le finali della Coppa Piemonte.

volleyCom´è tradizione, infatti, il prossimo 2 febbraio si terranno le tre finali del trofeo regionale riservato alle formazioni di serie C e D che al Polisportivo di Rivarolo avranno il loro atto conclusivo e dove saranno premiati per il traguardo raggiunto.

Il tutto verrà organizzato in collaborazione con la Fipav del Piemonte e in collaborazione con le società Alto Canavese Volley Cuorgnè, Canavese Volley Ivrea e Pallavolo Castellamonte che metteranno a disposizione i loro impianti.
LA FORMULA DELLE FINALI

Da quest´anno la novità è l´abolizione della finalina per il terzo ed il quarto posto. Le squadre che perderanno le semifinali del mattino saranno considerate terze ad ex aequo: le semifinali si disputeranno tutte e quattro al mattino ed in contemporanea alla stessa ora su quattro campi diversi.

Le due finalissime per l´ assegnazione della Coppa Piemonte per la categoria serie C maschile e femminile si disputeranno nel pomeriggio a partire dalle ore 15.15 presso Polisportivo di Rivarolo, di scena invece al Pala Città di Cuorgnè la finale per la coppa Piemonte categoria serie D femminile. Al termine di tutte le finali cerimonia di premiazione a Rivarolo presso il Polisportivo.

Le quattro squadre vincenti i concentramenti della SECONDA FASE ASSOLUTA femminile e le prime quattro squadre della classifica della PRIMA FASE maschile accedono alle SEMIFINALI, gare ad eliminazione diretta disputate al meglio dei 3 set su 5.
Le vincenti di Semifinale 1 e Semifinale 2 disputeranno la FINALE 1°/2° POSTO.

SETTORE MASCHILE

CAMPO SQUADRA 1 SQUADRA 2
SFM1 1 1 – Bruno Tex Aosta 4 – ArtiVolley Galup
SFM2 2 2 – Pallavolo Valsusa 3 – PVL Cerealterra

SETTORE FEMMINILE
SFF1 3 A – Gamba Safety Sprintvirtus D -Lingotto Volley
SFF2 4 B – Calton Volley C – Cuneo Granda Volley

Le vincenti di Semifinale 1 e Semifinale 2 disputeranno la FINALE 1°/2° POSTO.

SECONDA FASE PARALLELA SERIE D Femminile
15.45 CAMPO 2 Unionvolley – Area 0172 Bra BCC

15.15 SERIE C
Finale 1°/2°M
a seg Finale 1°/2° F
Sul CAMPO 1, al termine della Finale femminile PREMIAZIONI 1°/2°DF -1°/2°M – 1°/2° F

IMPIANTI DI GIOCO
CAMPO 1 Polisportivo Via Trieste 84 RIVAROLO CANAVESE
CAMPO 2
Pala Città di Cuorgnè Via Cappa CUORGNE´
CAMPO 3 Antonicelli Viale Kennedy 45 IVREA
CAMPO 4 Palazzetto dello Sport Strada San Bernardo CASTELLAMONTE