mercoledì 22 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Precipita con l’auto in un dirupo

VIDRACCO – Un uomo è morto precipitando con la propria auto in un dirupo lungo la Provinciale 61 della Valchiusella, all’altezza della diga di Vidracco.

L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte, quando il figlio di Luigi Cantella, 75 anni residente a Vigevano, non vedendolo rientrare a casa ha dato l’allarme.

L’auto ha sfondato il parapetto forse a causa del maltempo e ha fatto un volo di 90 metri. Il recupero del cadavere è avvenuto soltanto questa mattina grazie all’intervento del nucleo speleologo-fluviale dei vigili del fuoco di Ivrea.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img