CUORGNÈ – Grande affluenza alla seconda edizione del raduno delle 500, organizzata da “Gli amici delle vecchie ruote”, che si è tenuto a Cuorgnè nella mattinata di domenica, tra la frazione Salto e il piazzale dell’Ipercoop.

foto 1Circa 50 gli equipaggi che, alle 9del mattino, sono stati ricevuti a Salto dagli “amici di Salto”, dagli instancabili ragazzi “dell’Oratorio di San Giacomo” e dall’Assessore Roberto Scotti in compagnia del Consigliere Luca Aimonino, tanti i cittadini che hanno potuto ammirare le diverse automibili esposte, e rifocillarsi grazie ad una calda colazione offerta dal “Vassoio Volante”.

foto-3Poi in corteo, sfilata per le vie cittadine e a seguire esposizione presso il piazzale dell’Ipercoop, dove ad attenderli, oltre all’Assessore Beppe Costanzo, e al Consigliere Mauro Fava, organizzatore dell’evento, c’era il direttore dell’Ipercoop, che ha voluto offrire un rinfresco e premiare gli organizzatori.

“E’ stata una bellissima giornata, con tanta gente e tante famiglie – ha commentato il Consigliere Mauro Fava – voglio ringraziare tutti gli organizzatori, gli sponsor, gli amici di Salto e la protezione civile cittadina, per l’impegno che hanno profuso”.

La giornata, che sicuramente si ripeterà, si è conclusa con il pranzo dei piloti e dell’equipaggio, presso l’agriturismo “Il Vassoio Volante”.