venerdì 13 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Più possibilità per accedere al fondo “salvasfratti”

TORINO – Aumentano le possibilità di accedere al fondo “salvasfratti” istituito lo scorso novembre dal Comune di Torino, con il sostegno economico di Compagnia di San Paolo, Fondazione Crt e Consorzio Intercomunale Torinese.

La Giunta comunale, su proposta del vicesindaco Elide Tisi, ha infatti approvato alla vigilia di Natale una delibera che modifica i requisiti per beneficiare del finanziamento destinato a quelle famiglie torinesi colpite da procedura di sfratto e che attraversano un periodo di forti difficoltà economiche.

Alla luce delle novità introdotte dall’esecutivo di Palazzo Civico, possono ora farne richiesta le famiglie con un reddito Isee inferiore ai 15mila euro, anche se nel proprio nucleo non è presente un soggetto considerato debole sotto l’aspetto sociale (ultrasessantacinquenne, minore o con invalidità superiore al 67%).

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img