martedì 26 Maggio , 2020

L’auto è esplosa; conducente salvo per miracolo

- Advertisement -

BANCHETTE – Questa mattina nei pressi del distributore Ip di Banchette, all’ingresso autostradale situato al termine della Pedemontana, una Subaru Forester si è incendiata ed è esplosa.

Questa la dinamica dell’incidente: Claudio Bevolo, 50 anni, professionista ha fatto rifornimento di gpl ed è ripartito ma dopo poche decine di metri l’auto improvvisamente si è incendiata., è riuscito ad uscire dall’abitacolo invaso dal fuoco riportando ustioni sul collo e sulle braccia, e a piedi si è diretto verso il distributore per chiedere aiuto, e in quel momento l’auto è esplosa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del vicino distaccamento per spegnere le fiamme a ciò che rimaneva del mezzo. L’uomo è ora ricoverato al Cto di Torino con una prognosi di una ventina di giorni. Sulla vicenda, sta indagando la Polizia del Commissariato d’Ivrea che ha sequestrato l’auto e la pompa di benzina presso la quale l’automobilista aveva appena fatto rifornimento.

Casi in Canavese

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei casi di Covid, comune per comune

CANAVESE – Sta diminuendo anche in Canavese il numero dei casi positivi. Alcuni comuni sono arrivati a zero casi. Altri vedono...

Casi nel mondo - clicca

regioneaprile
- Advertisement -
- Advertisement -