IVREA – Si è impiccato alla grata del bagno con un sacchetto di cellophane.
È successo ieri, venerdì 3 gennaio, alle Carceri di Ivrea. L’uomo, Francesco Scarcella, 42 anni, di Pont Canavese, era stato arrestato lo scorso ottobre per estorsione. Immediato, ma inutile, l’intervento del 118 chiamato dalla Polizia Penitenziaria. La Procura di Ivrea ha aperto un’inchiesta come da prassi, sebbene resti confermata l’ipotesi di suicidio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.