sabato 5 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Claviére: morto sciatore travolto da una valanga

CLAVIÈRE – Terza valanga degli ultimi giorni sulle montagne della Valle di Susa.

Due quelle cadute a Bardonecchia il giorno di Santo Stefano, che hanno provocato un morto, uno sciatore francese di 24 anni, e un ferito.

Un altro sciatore è stato travolto da una slavina questa mattina a Claviére, nella zona del Colletto Verde. Si tratta di un quindicenne italiano che stava sciando fuoripista, già in territorio francese, con alcuni amici che sono stati soltanto sfiorati dalla slavina. Il ragazzo è stato ritrovato morto mezz’ora fa. Il 118, il Soccorso Alpino e le forze dell’ordine erano impegnate da questa mattina nelle ricerche.

Si tratta di uno di uno studente di Torino che frequentava il Liceo Classico D’Azeglio. Una persona che si trovava con la vittima al momento della tragedia è stata portata a Bardonecchia, dove sarà ascoltato dalla polizia che indaga sulla dinamica dell’incidente.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img