CUORGNÈ – È stato un vero successo il Family Day organizzato nella giornata di sabato presso la Federal Mogul.
Un momento per far conoscere alle proprie famiglie dove si lavora e cosa si produce, un momento per ricordare il tanto tempo passato in questa azienda e vederne i cambiamenti per le tante medaglie d’oro dell’azienda presenti a questa simpatica iniziativa.
Sulle note dei musicanti di Riva Presso Chieri, tra un dolce e un buon bicchiere di vino, si è trascorso qualche momento di spensieratezza nel proprio luogo di lavoro.
L’Ing. Emilio Menicucci, direttore dello stabilimento, ha poi voluto premiare i bambini che hanno elaborato specifici disegni aventi come argomento la sicurezza sul lavoro.
Prima dell’arrivo di Babbo Natale, un sentito applauso ricco di commozione ha voluto ricordare la recente scomparsa Elio Calcio Gaudino, e proprio a lui è stato dedicato il torneo di bocce giocato nella mattinata nel bocciodromo cittadino.
A premiare il primo classificato é stato il Sindaco di Cuorgnè, Beppe Pezzetto, che ha consegnato la coppa a Daniele Calcio Gaudino, vincitore della gara.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.