CUORGNÈ – La Regione Piemonte ha approvato un provvedimento che comprende anche i lavori per il contenimento della strada Comunale in Località Deiro Inferiore a Cuorgnè.
Giuseppe Pezzetto Luca AimoninoLa strada in questione aveva subito importanti danni durante gli eccezionali eventi metereologici avvenuti tra aprile e maggio.
L’intervento che si rende necessario interessa il muro di contenimento della strada comunale. Nello specifico si prevede la realizzazione di un contenimento adeguato con micropali e muro in cemento armato per una estensione di circa 20 mt oltre opere per il corretto ripristino del manto stradale, per un importo finanziato di € 80.000,00.
“È una buona notizia – commenta il Sindaco Beppe Pezzetto – che ci consente di mettere in cantiere l’intervento e di mettere in sicurezza quella zona”. L’attività di monitoraggio sulla vicenda è stata effettuata dal Consigliere Luca Aimonino.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.