TORINO – L’Agenzia delle Entrate sarà presente alla manifestazione “Urbanpromo 2013”, una manifestazione interamente dedicata al mondo dell’urbanistica e dell’abitare sociale, in programma a Torino dal 6 all’8 novembre.

logo torinoep“Urbanpromo” è un evento culturale sul tema della rigenerazione urbana, finalizzata alla realizzazione di uno sviluppo urbano sostenibile.

La partecipazione dell’Agenzia si concretizza nell’allestimento di una postazione attiva presso il Circolo dei lettori di Torino (Palazzo Graneri della Roccia, via G. Bogino 9).

A “Urbanpromo” sarà effettivamente operativa l’integrazione Entrate – Territorio: i funzionari di entrambe le aree dell’Agenzia saranno a disposizione del pubblico per tutti i tre giorni della manifestazione dalle ore 9 alle ore 18.30. Numerosi i servizi informativi di qualità offerti ai visitatori della manifestazione: presso la postazione Entrate-Territorio, attrezzata come un vero e proprio ufficio, si potrà ottenere consulenza sui servizi catastali e informazioni sulle visure, sugli adempimenti e sulle agevolazioni fiscali. Mediante il collegamento all’anagrafe tributaria sarà possibile anche ottenere il Pin code per l’abilitazione ai servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.