sabato 15 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Completati i trasferimenti dall’ex Ospedale di Rivarolo

RIVAROLO CANAVESE – Si completa il trasferimento dell’area materno infantile di Rivarolo dall’ex Ospedale al Poliambulatorio di via Piave 13, sempre a Rivarolo.

Il trasferimento era iniziato nello scorso mese di aprile con lo spostamento del servizio vaccinale pediatrico (0-14 anni) e dei Pap-test di prevenzione nell’ambito del programma “Prevenzione Serena” e ora si conclude con lo spostamento del Punto di sostegno per l’allattamento al seno, che sarà attivo nella nuova sede di via Piave a partire da lunedì 21 ottobre.

Il cambio di sede è stato dovuto alla necessità di trasferire le attività da una struttura ormai datata, l’ex Ospedale, che necessiterebbe di un ingente impegno economico per la ristrutturazione. Alcuni giorni fa si è concluso il trasferimento del Centro di Salute Mentale dall’ex Ospedale in via Piave, in spazi liberi recentemente ristrutturati, e ora, con lo spostamento del Punto di sostegno per l’allattamento al seno, nell’ex struttura ospedaliera non saranno più presenti servizi dell’ASL. A questo punto si procederà con la valutazione della vendita dell’immobile.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img

Riapre sabato 15 febbraio 2025, la Sciovia Pakinò Balme per dare la possibilità ai bambini di approcciarsi allo Sport, in particolare allo Sci, e per dare visibilità alle Valli di Lanzo. L'impianto è anche dotato, oltre che della Scuola di Sci, di pista con pattinaggio su ghiaccio, noleggio attrezzatura e bar.

Chiuso dal periodo del Covid, riapre. La Scuola di sci con i maestri saranno presenti in occasione della riapertura. (Riferimenti nella locandina)

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img