RIVAROLO CANAVESE – Si completa il trasferimento dell’area materno infantile di Rivarolo dall’ex Ospedale al Poliambulatorio di via Piave 13, sempre a Rivarolo.

ospedaleIl trasferimento era iniziato nello scorso mese di aprile con lo spostamento del servizio vaccinale pediatrico (0-14 anni) e dei Pap-test di prevenzione nell’ambito del programma “Prevenzione Serena” e ora si conclude con lo spostamento del Punto di sostegno per l’allattamento al seno, che sarà attivo nella nuova sede di via Piave a partire da lunedì 21 ottobre.

Il cambio di sede è stato dovuto alla necessità di trasferire le attività da una struttura ormai datata, l’ex Ospedale, che necessiterebbe di un ingente impegno economico per la ristrutturazione. Alcuni giorni fa si è concluso il trasferimento del Centro di Salute Mentale dall’ex Ospedale in via Piave, in spazi liberi recentemente ristrutturati, e ora, con lo spostamento del Punto di sostegno per l’allattamento al seno, nell’ex struttura ospedaliera non saranno più presenti servizi dell’ASL. A questo punto si procederà con la valutazione della vendita dell’immobile.