CUORGNÈ – A Cuorgnè ci sono giovani creativi!

Ed è entusiasta il Sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto, sempre fattivo sostenitore delle eccellenze presenti sul territorio, e quindi anche di quel mondo giovane e creativo che si sta sempre più consolidando nella Città Canavesana.

Creativi_003Non gli è perciò sfuggita la campagna pubblicitaria nazionale del Master dell’ Istituto Europeo di Design (una delle più importanti Istituzioni formative europee del settore) che da questi giorni ha iniziato ad apparire sulle pagine dei giornali. Una campagna pubblicitaria tutta Made in Cuorgnè o come meglio preferisce dire Beppe Pezzetto Made in Canavese.

I creativi sono infatti dall’ideatore Luca Sgarbossa, al co-produttore Dave Aletti, al protagonista Umberto Burro, tutti Cuorgnatesi che operano nel settore dell’ art design luca_sgarbossa_01e della comunicazione creativa con crescente successo, ed in forma anche imprenditoriale. “Una risposta concreta a chi non crede nelle capacità delle nuove generazioni, che spesso riscuotono più consenso a livello internazionale che nazionale, queste sono le “potenzialità” su cui il Paese deve investire” sottolinea Pezzetto.