CUORGNÈ/LANZO – Proseguono i forum “Comunità di mestiere”, l’attività di aggiornamento professionale rivolta al personale dei Comuni e delle Comunità montane organizzata dalla Provincia di Torino.

provincia-di-torino-300x252Il prossimo incontro si intitola “La Cittadinanza, una materia bella e… possibile. Attribuzione e riconoscimento della cittadinanza. L’acquisto, la perdita, la rinuncia, il riacquisto della cittadinanza anche alla luce delle nuove disposizioni ex D.L. 21 giugno 2013 n. 69”.

Sarà condotto da Silvia Cornetto, responsabile Ufficio Stato Civile del Comune di Collegno e presidente provinciale ANUSCA, e si terrà:

– mercoledì 2 ottobre a Cuorgnè, in via Ivrea 100, dalle 14.30 alle 17.30;
– mercoledì 9 ottobre a Lanzo, in via Umberto I n. 7, dalle 14.30 alle 17.30.

Il progetto “Comunità di mestiere”, attivo dal 2002, nasce con l’obiettivo di favorire il confronto tra figure professionali che svolgono lo stesso lavoro. È un efficace strumento di aggiornamento professionale, ma anche un canale che permette alle pubbliche amministrazioni del territorio di individuare modalità comuni nello svolgimento dei propri compiti istituzionali.

Maggiori informazioni sugli incontri di “Comunità di mestiere” su www.provincia.torino.gov.it/decentramento/assistenza/forum.