CUORGNÉ – É avvenuta a Usseaux, in val Chisone, alla Fiera Agricola “Balboutet” che si è tenuta il 23 agosto, la premiazione della Azienda Agricola Timoce Daniela e Sandretto Renzo di Pont Canavese, presente tutti i lunedì al mercatino “a Km0” della Coldiretti di Cuorgnè.
Si trattava del Concorso Formaggi di Alpeggio dove la toma della Timoce si è piazzata al 1° posto per la giuria Onaf, e al 1° posto per la giuria popolare.
Grande soddisfazione per il vice Sindaco Sergio Colombatto e il Consigliere delegato allo Sviluppo e Economico e Agricoltura Mauro Fava: «Siamo onorati dell’eccellente risultato ottenuto dall’azienda Agricola. Cogliamo l’occasione per ringraziare Daniele Ferrari, segretario di zona della Coldiretti, e tutti gli espositori che il lunedì pomeriggio animano il mercato “a km 0”di Cuorgnè, portando in città moltissima gente delle Valli e Comuni vicini.»
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.