CUORGNÉ – Nella serata di sabato 14 settembre, Matteo Renzi sarà ospite alla festa del Partito Democratico a Torino, e il territorio Canavesano si è attrezzato: è bastata una telefonata tra Matteo Fanciulli e Beppe Pezzetto, “renziani della prima ora”, per mettere in moto l’iniziativa “Da Matteo in Pullman”.

matteorenzi“Abbiamo pensato che poteva essere bello come territorio Canavesano, portare anche la nostra presenza in quel di Torino” afferma Matteo Fanciulli, riferimento dei circoli vicini a Renzi nell’eporediese e nel Canavese.

“E’ un invito rivolto non soltanto agli iscritti al Partito Democratico, – aggiunge il Sindaco Beppe Pezzetto – ma esteso a tutti i simpatizzanti che intravedono in Renzi una risorsa per questo nostro Paese o anche soltanto per chi é curioso e vuole ascoltarlo dal vivo per farsi una opinione personale in modo diretto e non sapeva come spostarsi o non aveva voglia di utilizzare l’auto. Spero possa essere una simpatica e interessante gita tra amici”.

Per la prenotazione (sino ad esaurimento posti) chiamare il numero 340.3332127 oppure inviare una e.mail con nome/cognome e recapito telefonico a giuseppe@pezzetto.it.

Il costo del trasporto e’ di 5€ per persona, e non comprende il costo della cena per chi volesse mangiare presso gli stand della Festa Democratica.

I ritrovi e le partenze sono così organizzate:

CUORGNÉ: piazza Martiri della Libertà – ore 17.00

RIVAROLO: piazza del Mercato – ore 17.20

IVREA: Casello autostradale – ore 17.45

Arrivo a Torino in Piazza D’Armi (Festa Democratica) alle 18.45

Il viaggio di ritorno è previsto alla fine dell’intervento di Matteo Renzi, verso le 23.00-23.30, con le stesse fermate in ordine inverso.

Sull’autobus verrà consegnato il programma e la piantina della festa ed un gadget del Comitato Adesso!Ivrea e Canavese.