venerdì 6 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Successo per il Ferragosto Borgiallese

BORGIALLO –  Nel mese di agosto, la giovane e attivissima Associazione Turistica Pro Loco di Borgiallo ha proposto con grande successo di partecipanti e altrettanta soddisfazione l’edizione 2013 del Ferragosto Borgiallese.

Tante le serate gastronomiche: dal menu di pesce alle pizzate senza dimenticare le serate della fiorentina e del sottofiletto alla griglia.

Di sicuro richiamo i gruppi e le associazioni coinvolti nella manifestazione e che hanno assicurato un pubblico sempre numeroso alle serate: l’associazione “Avotango” di Torino, i ballerini Tatiana e Antonio, il cabarettista Giancarlo Moia, la discoteca mobile di Radio Gran Paradiso, l’orchestra “Enrico Negro” e Ruggero Scandiuzzi, che ha appena vinto il “Microfono d’oro” di Radio Zeta.

Ottima la partecipazione anche per la gara bocciofila “1° Memorial Pierino Malano”:

Dicono i soci della Pro Loco: “Il Ferragosto, anche quest’anno, è stato un successo. Abbiamo lavorato tanto, ma, alla fine, vedere tante persone arrivare in paese e divertirsi con noi, partecipare alle iniziative proposte, è una soddisfazione che ci ripaga della fatica. In questo momento di allegria, però, vogliamo anche ricordare due persone che non sono più con noi ma che, certamente, non avrebbero fatto mancare il loro aiuto e la loro partecipazione: Pierino Malano e Costantino Benedetto”.

Uno spazio musicale davvero speciale è stato quello riservato al piccolo fisarmonicista Marco Giacoletto, di appena 9 anni, residente nella vicina borgata Pianezze.

Miss e Mister Ferragosto 2013 sono Rosanna Marzocchi e Pier Giorgio Giacoletto.

Miss e Mister Pro Loco di Borgiallo 2013 sono invece Alessia Vironda e Federico Nocentini.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img