TORINO – Il presidente della Regione, Roberto Cota, ritiene che i World Master Games stiano riscuotendo “un successo superiore alle aspettative. Avevamo già la previsione di numeri molto elevati, ma come si è visto in questi giorni la partecipazione della città ha reso tutto questo ancora più bello”.
Positive anche le ricadute per il territorio, tanto che si sta già lavorando per portare a Torino e sulle montagne olimpiche i World Master Games invernali del 2015: “’Quello di questi giorni è un evento, se possibile, da ripetere. Ho già parlato con Fassino e con i sindaci delle montagne olimpiche, che si sono dimostrati disponibili”.
Cota ha rilasciato questi commenti il 6 agosto al PalaRuffini, dove ha assistito ad alcune gare di basket, il suo sport preferito, e si è anche cimentato in alcuni tiri a canestro con le atlete della nazionale femminile canadese. Il presidente si è poi trasferito al Valentino per assistere alla partenza dei corridori della cronometro di ciclismo maschile over60, alla quale ha partecipato anche l’ex presidente Enzo Ghigo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.