mercoledì 4 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Tromba d’aria nel Cuneese; A5 chiusa per allagamenti

TORINO – Tromba d’aria ieri pomeriggio, giovedì 8 agosto nel Cuneese; l’A5 chiusa per allagamenti; disagi in diverse zone.

Foto d’archivio

Nel pomeriggio si è abbattuta nella zona del Cuneese compresa tra Lesegno e Castellino Tanaro, una tromba d’aria. Il forte vento ha scoperchiato diversi casolari agricoli, coperti per lo più da lamiere, ma ha anche danneggiato i tetti di alcune case, facendo volare via diverse tegole. Danneggiati vigneti e altre coltivazioni. La statale 28 è rimasta interrotta per alcune ore e sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, uomini della protezione civile.

A Torino è stato segnalato qualche disagio nella zona Sud della Provincia con una cinquantina di interventi dei Vigili del Fuoco. Infine ieri sera era stata chiusa, dopo essere stata allagata nei pressi del casello di Beinasco a causa di un violento temporale, l‘autostrada A55 Torino-Pinerolo, riaperta poi nella notte. Decine le auto bloccate dall’acqua, con gli automobilisti costretti a salire sui tetti delle vetture per chiedere aiuto.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img