venerdì 1 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Il ritorno del Vallorco a Cuorgnè

CUORGNÈ – È stata presentata ufficialmente, presso il Bocciodromo di Cuorgnè, la squadra degli atleti che disputeranno la Prima Categoria della centenaria associazione calcistica dilettantistica Asd Vallorco.

Hanno partecipato al brindisi ben augurale le autorità comunali e i dirigenti del Vallorco, tra i quali il Presidente Antonio Cesarino e l’allenatore Efisio Cocco.

«L’anno scorso la squadra ha compiuto cento anni, 1912-2012 – ha commentato il Presidente Antonio Cesarino – purtroppo non abbiamo potuto festeggiarli per tanti motivi, primo fra tutti

I Dirigenti e l’Amministrazione Comunale Nuovi entrati in squadra

la mancanza di fondi sia da parte nostra che da parte del Comune. Lo festeggeremo con la pubblicazione del libro che sto scrivendo e che dovrebbe avvenire a settembre, sulla storia del Vallorco, squadra calcistica che in tre anni ha conquistato due promozioni arrivato in

Efisio Cocco e Antonio Cesarini

prima categoria. E ora che ci siamo ci difenderemo – ha proseguito Cesarini – se siamo competitivi lo scopriremo sul campo. Io, comunque, sono fiducioso perché abbiamo uno staff tecnico preparatissimo, specialmente l’allenatore Cocco.»

Cesarini iniziò a giocare nel Vallorco dal 1949, all’età di 14 anni, crescendo praticamente in squadra. «Speriamo in un bel campionato – ha concluso – che renda soddisfatti i tifosi. Ce la metteremo tutta, e se non riusciremo, pazienza, saremo comunque soddisfatti per l’impegno messo.»

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img