CASTELLAMONTE – «Dopo un anno di lavoro è finalmente nata l’Associazione dei Commercianti».
Ad annunciarlo è stato l’Assessore Giuseppe Tomaino, unitamente al Direttivo del sodalizio, durante la conferenza stampa di presentazione. “Arte & Commercio Castellamonte”, questo è il nome dell’Associazione, ha già recentemente organizzato a Castellamonte, due “notti bianche” che hanno riscosso notevole successo. Il direttivo è composto da 13 membri: Carlo Tesolin, Presidente; Roberto Frola, vice Presidente; Stefano Dura , Segretario; Tesoriere, Rocco Santoro; i Consiglieri sono Gabriele Deandrea, Elisa Maria Giampietro, Michela Pullano e Sandra Caterina Vernetti; Stefano Boccuzzi, Fabrizio Boni, Roberto De Luca, Adriano Dura e Simona Guerra.
«Il nostro obiettivo è quello di tirare l’attenzione sui negozi di Castellamonte – ha spiegato il vice Presidente Roberto Frola – organizzando manifestazioni utili a rinvigorire il commercio in città. Ora stiamo preparando per settembre la giornata del “Bon Pat”»
«Teniamo a precisare due cose fondamentali – ha aggiunto il Presidente Carlo Tesolin – innanzitutto che i soldi raccolti vengono esclusivamente utilizzati per realizzare le manifestazioni. E poi, onde evitare equivoci, che l’Assessore Tomaino non fa parte dell’Associazione ma è il nostro referente con il Comune di Castellamonte.»
Per presentare il sodalizio è stata inviata una lettera a tutti i commercianti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.