CHIVASSO – A partire da lunedì 29 luglio sarà aperto il nuovo parcheggio dell’Ospedale di Chivasso, costruito nell’ambito dei lavori del terzo lotto del nosocomio. Lavori per i quali l’investimento è di 22 milioni di euro, di cui 950.000 circa per la costruzione del parcheggio.
Mercoledì 17 luglio è stato firmato il contratto d’appalto e il contratto di comodato d’uso con la ditta aggiudicataria dell’appalto per la gestione del parcheggio (l’Impresa Servizi Generali di Macerata) e da lunedì 29 luglio il parcheggio sarà disponibile per utenti e operatori dell’Ospedale.
L’area dispone di 268 posti auto complessivi: 131 al piano terra, quello riservato agli operatori del Presidio con un abbonamento annuale di 20 euro, e 137 al 1° piano, quello dedicato agli utenti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.