spot_img
sabato 23 Ottobre 2021
sabato, Ottobre 23, 2021
spot_img
spot_img

La “discarica” di strada Rivarotta

CASTELLAMONTE – Sono davvero arrabbiati i residenti di strada Rivarotta a Castellamonte perché la via che costeggia un lato del Cimitero Comunale è diventata una discarica.

«Non è una cosa nuova – lamentano – purtroppo chiunque arriva e butta di tutto. Per non parlare della riva dell’Orco. È vergognoso. Ogni tanto andiamo a lamentarci in Comune, e, solitamente, dopo una settimana vengono a pulire. Stavolta ci hanno detto che non potevamo fare nulla.»

Sacchi di immondizia, pneumatici, pezzi di arredamento..lungo la rete che delimita l’area del cimitero, c’è un po’ di tutto.

«Una volta – proseguono i cittadini – c’era addirittura la carcassa di un cane dentro ad un sacco. Ma non si possono mettere una videocamera per sorvegliare la zona e cogliere in flagrante chi butta l’immondizia indiscriminatamente?»

Gli stessi cittadini, che dichiarano di sentirsi “dimenticati”, lamentano altri disagi, come la mancanza di collegamento alle reti del teleriscaldamento del metano, la carenza di illuminazione pubblica e il manto stradale dissestato.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img