venerdì 19 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO / RALLY – WRT: “Valli Vesimesi” e RAAB Storico nel fine settimana

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

TORINO / RALLY – Ci saranno anche Matteo Giordano e Manuela Siragusa in gara al “Rally Day – XXIV° Rally Valli Vesimesi” in programma domenica 31 luglio.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Smaltita, in qualche modo, la delusione per il ritiro al “Rally del Casentino” causato dalla rottura di una cinghia di distribuzione dei servizi, la coppia del Passatore ha deciso di iscriversi alla gara astigiana per riprovare la Renault Clio Super1600 della FR New Motors in collaborazione con Winners Rally Team, in vista del “Valli Cuneesi” in programma ad inizio settembre. Breve ma intenso il programma del “Valli Vesimesi”, con due prove speciali da ripetersi tre volte ognuna, ovvero “le Barche” di 6,96 km e “Madonna della Neve” di 5,94 km.

In totale una gara da 145 km complessivi di cui 38,70 di tratti cronometrati, tutti sull’asfalto della Langa Astigiana, con partenza ed arrivo a Vesime. Matteo Giordano spiega la decisione di iscriversi a questo rally: “Abbiamo voluto prendere parte al Valli Vesimesi per provare la Clio Super1600 con soluzioni di assetto diverse, tutto in preparazione del Valli Cuneesi di inizio settembre. Abbiamo grande fiducia nella vettura ma, essendosi interrotta anzitempo la corsa al Casentino, ci era rimasto qualche dubbio e questa gara astigiana cade a pennello sul calendario; con i suoi scollinamenti e l’asfalto sconnesso allargheremo la nostra conoscenza sulla vettura”.

A completare il gruppo della scuderia torinese ci saranno anche Andrea “Zippo” Zivian ed Andrea Baudino che saranno in gara con una Renault Clio A7 ed una Peugeot 208 R2B navigati rispettivamente da Fabio Ceschino e Simona Ferrero. Nel bolognese l’equipaggio ligure “Di Marco – Zambelli” condivideranno l’abitacolo della Fiat 127 gr. 2 sulle speciali del 40° “Historic RAAB”.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

 

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img