CUORGNÈ – Archiviata anche la pratica della prova Master Beta in Valsessera.
Due giornate di competizione tra i monti della Valsessera, a Crevacuore si sono dati appuntamento più di cento partecipanti a questa manifestazione; ottimo risultato per una disciplina che, a detta di molti, versa in una profonda crisi.
Complice il tempo bello, sono stai due giorni intensi, nessuno si è risparmiato nell’intento di siglare il miglior risultato.
Un campo di gara che si snodava nelle vicinanze del paddock, la possibilità di avvicinarsi e parcheggiare nei pressi delle zone sono stati apprezzati da tutti e tutti hanno goduto di due belle giornate di sport.
Il tracciato, differente per ogni giorno di gara, ha messo alla prova sia gli organizzatori che i piloti, il sole li ha accompagnati durante tutte le due giornate; anche se, nella giornata di lunedì, alla partenza la temperatura non era “propriamente” primaverile.
Due classifiche separate per i due giorni di competizione, hanno visto i nostri piloti sempre ben figurare e ciò fa sperare in un roseo proseguo.
Le classifiche in breve:
Day 1°
TR2 Marco Pignocco 5° posto n° pettorale 28
TR4 Enzo Rolle 5° posto n° pettorale 85
Maurizio Cresto 7° posto n° pettorale 90
TR5 Antonio Carvelli 4° posto n° pettorale 127
Day2°
TR2 Marco Pignocco 4° posto
TR4 Enzo Rolle 2° posto
Maurizio Cresto 10° posto
TR5 Antonio Carvelli 4° posto
Tutto è perfettibile ma credo che sia un risultato OTTIMO!
Prossimo appuntamento per il Master, 29 Maggio in quel di Pietramurata (Tn), speranzosi come sempre e sempre pronti a ben figurare.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.











