Guarda il servizio

AGLIÈ – “Calici di Stelle” diventa “Calici tra le Stelle” e si terrà al Castello Ducale di Agliè il prossimo 2 agosto.

Aglie-calici-tra-le-stelleUn evento organizzato dall’ Amministrazione Comunale di Agliè, in collaborazione con D.T.L.Art Consulting, Zero Sismico, Slow Food, Amici del Castello Ducale di Agliè, Pro Loco Agliè, ed ovviamente la Direzione del Castello Ducale di Agliè.

Sostanziale il rinnovamento nella forma e nei contenuti attraverso l’amichevole consulenza prestata da Slow Food, D.T.L. Art Consulting e Zero Sismico. Dall’eccellenza di alcune tra le migliori aziende vitivinicole D.O.C.G. canavesane del Consorzio Tutela D.O.C.G. Caluso, Carema, Canavese ai Maestri del Gusto (Slow Food) canavesani, dalla proiezione in anteprima territoriale del cortometraggio dedicato allo storico “vigneron” canavesano Remo Falconieri (Cieck) al grande concerto di una delle più importanti formazioni di soul/rythm and blues italiane, la Soulful Orchestra, il tutto condito dalla verve del bravo attore Diego Casale (Zelig). Quindi un evento con alti contenuti sul piano della qualità.

Guarda il servizio con l’intervista a Claudia Scavarda, Consigliere Comunale con (tra le altre) deleghe alla Cultura e alle Manifestazioni, al Sindaco di Agliè Marco Succio, e a Daniele Lucca organizzatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here